In questa pagina è possibile paragonare come apparirebbe un ambiente dopo il rinnovo e di avere un’idea di quanto potrebbe costare.

E se lo desiderate potete contattarci per una consulenza senza impegno e per una stima dettagliata.

PRIMA

DOPO

Old Garden New Garden

PRIMA

DOPO

Old Living Room New Living Room

PRIMA

DOPO

Old Bedroom New Bedroom

PRIMA

DOPO

Old Kitchen New Kitchen

PRIMA

DOPO

Old Bathroom Renovated Bathroom

SANITARI e IDRAULICA

I sanitari e l’idraulica sono soggetti a deterioramento, come ogni parte della costruzione. Un’attenta ispezione previene problemi consistenti oltre che di infiltrazioni nei muri e nel suolo anche di consumi indesiderati. L’adozione di nuova idraulica aumenta il valore dell’immobile ed il comfort di chi ci vive.

IMPIANTISTICA

Gli impianti di nuova generazione offrono una serie di benefici. Primo fra tutti maggior resa e affidabilità oltre a costi di manutenzione ridotti. Con i nuovi impianti è consigliabile di installare nuovi termostati con sensori più affidabili e adatti ai sistemi di smart home più moderni.

LAVORI ELETTRICI

Ispezione impianti inclusi i quadri elettrici. Verifica cavi, installazione luci con illuminazione di ultima generazione a risparmio energetico. Lavori eseguiti nel rispetto degli standard internazionali e delle norme. Nuovi impianti migliorano il look e la sicurezza.

LAVORI CIVILI

Rimozione dei pavimenti. Verifica dell’integrità del massetto. Posa del pavimento con materiali di ultima generazione. Modifiche (non strutturali) delle partizioni, rimozione ed installazione del controsoffitto, rivestimento e decorazioni delle mura con molteplici varianti.

Con la comparazione delle foto “PRIMA” e “DOPO”, è possibile comprendere come una ristrutturazione è in grado di cambiare e migliorare un’abitazione. Di seguito è possible effettuare un calcolo approssimativo di quanto possa costare.

Una doverosa considerazione: i costi dipendono da una notevole serie di fattori e varianti. Ad esempio i costi dei permessi presso le autorità possono variare notevolmente a seconda dell’entità dei lavori. Inoltre la selezione dei materiali incide considerevolmente sui costi.

No selected calculator

INSERIRE AMMONTARE DA CONVERTIRE IN EURO

[contact-form-7 404 "Not Found"]

[nectar_video_player_self_hosted video_mp4=”https://interior.projeco.com/media/HomeRenovation.mp4″ video_image=”2969″ align=”center” border_radius=”10px” box_shadow=”none”]